problema

posted on | April 20, 2010 | 11 comments

dato il seguente dialogo preso a caso da una qualsiasi puntata della nuova stagione di saufparc, la quattordicesima, stabilire se andrà mai in onda in italia.

-Do you wanna do it?
-Do I wanna do it? Does the pope help pedophiles?

-Is that something you’d want to do?
-Is that something I’d want to do? Is the pope catholic? and making the world safe for pedophiles?

sapendo inoltre che giusto ieri italiauno ha messo in onda un episodio di familigai al netto di un bacio saffico, che hanno sforbiciato, il candidato stabilisca in quale misura vedere dei disegnini che si baciano renda le bimbe lesbiche, quanti sono i maschietti che contestualmente si fanno le pugnette ed, esattamente, quando è che si è superato così di tanto il senso del ridicolo.

  1. worst tv show, ever
  2. pietra trenta
  3. a stento un quarto d’ora, figurarsi una notte
  4. tivì dell’altro mondo
  5. il galeone dei pirati

comments

11 responses to “problema”

  1. Ted
    April 20th, 2010 @ 10:07 am

    ma saufparc non andava in onda tipo alle ore piccole su mtv? o, ancora peggio, solo su scais?

  2. VD
    April 20th, 2010 @ 10:14 am

    Sì Ted, SP va in onda di notte su MTV. COmunque a mio parere Family Guy affronta tematiche che il pubblico delle 14.00 di Italia1 non sempre può comprendere.

  3. [c]*
    April 20th, 2010 @ 10:17 am

    mah, alle quattordici italiauno la guardano i ragazzi, mica i bimbi. il pubblico di femiligai è quasi esclusivamente over quindici.

    e comunque non è un problema di italia uno o della singola rete. la versione che mandano in onda è quasi sempre quella che poi si ritrova anche sui divudì. la censura è nella versione distribuita in italia, a prescindere dall’orario di messa in onda.

  4. cliste
    April 20th, 2010 @ 10:37 am

    Il senso del ridicolo è stato passato quando quelli della mia generazione hanno potuto vedere Georgie con una tetta di fuori e la ritrasmissione della serie la volta dopo vedeva la scena sforbiciata.
    Ecco, lì è stato l’inizio della fine.

  5. gab
    April 20th, 2010 @ 10:49 am

    anche i ragazzi delle medie inferiori, come mia sorella, guardano i griffin. senza rimanerne traumatizzati, a mio avviso.

  6. VD
    April 20th, 2010 @ 11:58 am

    Magari è una leggenda metropolitana e io ho abboccato come un Marlin in pesca d’altura, però se non sbaglio Kiss Me Licia, quello con Mirko degli improbabili Bee Hive, in Giappone è stato un cartone animato volto all’educazione sessuale, mentre da noi è stato completamente trinciato.

  7. VD
    April 20th, 2010 @ 11:59 am

    @gab

    mi riferivo a bambini, non ragazzini delle medie, però C ne saprà più di me e mi fido quando dice che il pubblico è leggermente più maturo

  8. federico
    April 20th, 2010 @ 2:50 pm

    ma secondo me il taglio del bacio saffico è tra il grottesco e lo scandaloso, il fatto che sia tagliato nella versione distribuita in italia dà la misura della considerazione che ormai si ha del paese o che il paese (per interposti distributori) impone si abbia di sé.

    i dialoghi si south park sono fantastici. per fortuna ci sono i torrent.

  9. [c]*
    April 20th, 2010 @ 2:54 pm

    fra l’altro era il bacio saffico più innocente del mondo [tipo in american dad c’è di peggio, ma semplicemente non se ne sono accorti].

    cioè, le puntate di saufparc in cui c’è un tipo che si infila tutta britneispirs [o era parisilton? non ricordo] nel culo, occhei. parliamone. ma due cartoni animati che si baciano… succede ben di peggio in gigi la trottola. ma seriamente.

  10. will
    April 20th, 2010 @ 5:15 pm

    Ci son rimasto proprio male per quel taglio lì!

    Era paris.

  11. [c]*
    April 20th, 2010 @ 7:14 pm

    la tetta di giorgi!!! cavolo cliste, avevo rimosso…

leave a reply